Crea sito

Policlinico “baby-sitter” per un giorno

Giroldi baby

Mario Malescio Circolo ricreativo Luigi Mangiagalli, Simona Giroldi Direttore Generale Policlinico e Dr.ssa Alessandra Kustermann 

Oggi, è il venerdì prima di Natale asili e scuole sono chiusi. Anche per questo il Policlinico di Milano ha voluto diventare “baby-sitter” per un giorno e rivolgersi ai figli dei suoi dipendenti e collaboratori.

Nell’aula Magna della Clinica Mangiagalli sono stati ospitati 38 bambini di età compresa tra i 2 e i 10 anni.

Mentre i genitori erano al lavoro, un team di volontari del Policlinico (tra cui due nutrizioniste di Pediatria), assieme a Fondazione De Marchi Onlus e Circolo ricreativo Luigi Mangiagalli, hanno accolto e giocato con i bambini.

Ad animare la festa ci hanno pensato un mago e un richiestissimo “truccabimbi”. E a gran sorpresa, nella sua giacca rossa, è passato anche Babbo Natale, portando gioia e regalini a tutti i presenti.

Iniziativa fortemente voluta da Simona Giroldi, Direttore Generale del Policlinico, ha riscosso un grande successo e numerose sono state le mail di ringraziamento in cui è stato espresso il desiderio che giornate come queste si possano ripetere al più presto. Desiderio che per la Direzione, avrà sicuramente spazio in futuro.

di Valentina Meschia

 

Spettacolo di magia

Giochi

Truccabimbi

Spettacolo di magia

Spettacolo di magia

Giochi
Giroldi e baby

Babbo Natale

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...